Bando Assegnazione n. 3 del 22-2-2017

Si comunica a tutti i Soci regolarmente iscritti nella graduatoria di assegnazione alloggi che sono disponibili gli alloggi indicati nell’allegato “Bando 22-2-2017 Elenco alloggi disponibili”.

Si precisa che per partecipare al Bando i Soci devono essere in regola con il versamento a titolo di deposito sociale fruttifero di euro 3.600,00.

Come previsto dal Regolamento Assegnazione Alloggi i Soci che intendono partecipare al Bando dovranno presentarsi alla riunione di assegnazione convocata il giorno

22 Febbraio 2017 entro le ore 18.00

presso la sede della Cooperativa in via Visconti di Modrone 12 – Milano

Ai soli fini organizzativi i Soci interessati all’assegnazione sono invitati a comunicare alla Cooperativa la loro partecipazione entro le ore 17,00 del 20/2/2017 – utilizzando il “Modulo di partecipazione al Bando” che potrà essere inviato all’indirizzo e-mail  bandoassegnazioni@deltaecopolis.it o consegnato presso una delle sedi territoriali della Cooperativa.

Sono comunque ammessi a partecipare al Bando tutti i Soci che si iscriveranno entro le ore 18.00 nella sede fissata per la riunione.

Si ricorda che i Soci che non risulteranno registrati all’inizio della riunione di assegnazione verranno considerati come non iscritti al Bando.

In relazione al numero di richieste ricevute, la Cooperativa si riserva di comunicare ai Soci, che avranno manifestato preventivamente il loro interesse al Bando, un diverso luogo di riunione.

In caso di variazione del luogo di riunione verrà comunque data comunicazione mediante annuncio pubblicato sul sito www.ecopolis.coop e/o www.deltaecopolis.it nella sezione “bandi” e/o presso le sedi territoriali il giorno precedente alla riunione.

I documenti:

  • “Bando 22.2.2017 Elenco alloggi disponibili”
  • “Bando 22.2.2017 Alloggi quartiere Lampugnano”
  • “Bando 22.2.2017 Alloggi quartiere Trenno”
  • “Bando 22.2.2016 Alloggi quartiere Rogoredo”
  • “Modulo di partecipazione al Bando”

sono scaricabili dal sito www.ecopolis.coop e/o www.deltaecopolis.it nella sezione “Bandi” in “Documenti” oppure possono essere richiesti presso le Unità territoriali della Cooperativa.

Si ricorda che:

Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento Assegnazione Alloggi, Per poter concorrere alla prima assegnazione di alloggio il Socio e i suoi familiari conviventi non devono essere proprietari, all’atto dell’assegnazione, di altro alloggio nell’ambito della Città metropolitana di Milano, ritenuto idoneo dalle leggi vigenti in materia. Il Socio dovrà dichiarare per iscritto di avere i suddetti requisiti e – ai fini della determinazione del regime IVA applicabile al canone di godimento – dichiarare di aver usufruito o meno delle agevolazioni fiscali previste per la “prima casa” relative a unità immobiliari in proprietà.      

I Soci che risulteranno assegnatari provvisori dovranno adempiere a quanto previsto all’art. 11 del Regolamento Assegnazione Alloggi entro 5 giorni dalla data dell’Assemblea di assegnazione ed in particolare consegnare la seguente documentazione:

  • stato di famiglia;
  • autocertificazione, dalla quale risulti che né egli né altri componenti il nucleo familiare siano titolari del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo nella Città metropolitana di Milano;
  • consegnare copia della Certificazione Unica rilasciata dal datore di lavoro o copia del Modello Unico persone fisiche dei componenti il nucleo famigliare.

 

Milano, lì 8 febbraio 2017