Buona Pasqua

Cari soci,

in continuità con quanto scritto in precedenza volevo informarvi che il Comitato per la salute dei Cittadini contro il Covid19, di cui noi siamo tra i promotori, ha acquistato 8 ventilatori polmonari, 4 in più rispetto a quelli programmati, grazie anche alle tante vostre donazioni.

La raccolta di fondi va avanti e con gli ospedali pubblici – Sacco, Policlinico, Niguarda e Bassini – abbiamo concordato di acquistare anche altre strumentazioni funzionali alla lotta al Covid 19, come monitor medicali e visiere.

È un risultato importante. Continuiamo la nostra azione per aiutare il servizio sanitario pubblico a esercitare il lavoro di cura nel miglior modo possibile.

Vi ricordo ancora i dati per per chi volesse dare una mano:

COMITATO PER LA TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI CONTRO IL COVID-19”.

Codice fiscale               97868360153

Codice IBAN:          IT48M0503401693000000002778

Codice SWIFT:                    BAPPIT21391

BANCO BPM Dip. 0391 MI – PORTA ROMANA  n. Conto:             002778

Descrizione del bonifico

erogazione liberale in denaro ai sensi dell’articolo 66 del D.L. 17 marzo, n. 18, per l’acquisto a favore degli ospedali pubblici dei ventilatori polmonari e contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19

 

…………..

 

Ormai siamo a Pasqua, un momento di raccoglimento, di riflessione e di solidarietà umana, che va oltre i credenti.

Il Consiglio di Amministrazione augura a tutti voi una Buona Pasqua.

L’augurio è quello che l’emergenza sanitaria possa essere superata in tempo breve e che tutto il sistema sanitario possa svilupparsi ancora di più sul territorio.

 

Ancora Buona Pasqua a voi e ai vostri familiari