Cascina Cotica

Il progetto

Cascina Cotica è un progetto di ristrutturazione di una cascina storica di Milano, nel quartiere Gallaratese. Delta Ecopolis ha ridato vita al vecchio borgo attivando una serie di servizi a beneficio dei cittadini della zona.

Il progetto, vincitore del bando del Comune di Milano per il recupero e la riqualificazione dell’ottocentesca Cascina Cotica,  ospiterà due ex strutture territoriali dedicate alla salute mentale, uno spazio “scopriCoop” centro culturale dove Coop Lombardia – in collaborazione ai propri Comitati Soci di Zona – organizza manifestazioni culturali, artistiche e musicali con programmazione annuale. Ma non solo: vengono utilizzati anche per creare momenti di relazione, di formazioni, convegni, seminari, dibattiti su tematiche sociali e ambientali, giornate ricreative e di integrazione multiculturale, showcooking, conoscenza e degustazione dei prodotti a marchio Coop, uno spazio per co-working, aree dedicate alla socialità per giovani e anziani, piccoli appartamenti in affitto temporaneo, uno spazio dedicato ai servizi per l’abitare e una grande area a verde con orti e serre fruibili.

Per rimanere informato sulle iniziative in Cascina visita il sito: Cascina Cotica

o seguici su facebook sulla pagina Cascina Cotica Cooperativa

Contattaci

freccia-unoCompila il form per essere ricontattato e ricevere maggiori informazioni.

Scegli l'iniziativa specifica

Prima di inviare i dati, leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali di Delta Ecopolis Soc. Coop. e fornisci i relativi consensi. Dichiaro di aver preso visione dell’allegata informativa e:


Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.1. dell'informativa:
RICHIESTA DI CONTATTO.
SINO


Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.2. anche via e-mail, sms o mms, dell'informativa:
INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE, NEWSLETTER.
SINO

Gallery

Argomenti correlati