Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci.

Gentile Socio, Gentile Socia,

nel rispetto delle prescrizioni anti-contagio e di sicurezza imposte dalle normative vigenti, quest’anno l’assemblea dei soci della Cooperativa è slittata. Per la partecipazione sarà garantito un adeguato distanziamento delle sedute a disposizione dei soci e sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina.

Come da protocollo aziendale all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 gradi.

I soci che intendono partecipare all’assemblea devono registrarsi entro il 28 giugno 2020 inviando una mail all’indirizzo info@deltaecopolis.it o recandosi presso le sedi territoriali della Cooperativa.

Il bilancio d’esercizio è disponibile sul sito www.deltaecopolis.it nella sezione documenti o presso le unità territoriali della Cooperativa.

La invitiamo a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che si terrà in prima convocazione il giorno 28 giugno 2020 alle ore 7,00 presso la sede legale in Milano Via Natta 19 e, occorrendo, in seconda convocazione:

08 LUGLIO 2020 – ORE 18,00

presso l’Auditorium del Municipio 8 in via Quarenghi 21 – 3° piano Centro Comm.le Bonola – Milano

per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del bilancio chiuso al 31.12.2019: presentazione della relazione del Consiglio di Amministrazione, della relazione del Collegio Sindacale e della società di revisione – delibere conseguenti;
  2. Rinnovo del Consiglio di Amministrazione, scaduto per fine mandato – delibere relative;
  3. Rinnovo del Collegio Sindacale scaduto per fine mandato e determinazione del compenso – delibere relative;
  4. Incarico alla Società di Revisione per la revisione legale dei conti e per la certificazione dei bilanci 2020/2021/2022 – delibere relative.

Il Socio che non può partecipare all’Assemblea, può farsi rappresentare da un altro Socio, mediante la delega scritta, in calce alla presente. Ogni Socio non amministratore, sindaco o dipendente della Cooperativa, può rappresentare un massimo di 2 Soci deleganti.

Data l’importanza degli argomenti da trattare, contiamo sulla Sua presenza e, con l’occasione, porgiamo cordiali saluti.

Milano, 15 Giugno 2020

Delta Ecopolis Soc. Coop.