INVITO A SEMINARIO DELTA ECOPOLIS 20 – 27 FEBBRAIO 2020

In continuità rispetto ai due incontri promossi dalla Cooperativa durante il mese di settembre 2019,
il consiglio di amministrazione ha programmato altri due seminari – incontro con i soci interessati ad approfondire le tematiche della Cooperativa e a conoscere il funzionamento degli organi sociali.
Il potenziamento dell’impresa cooperativa ha bisogno di cultura cooperativa e professionalità adeguate sia sul piano amministrativo, tecnico, comunicativo, umano e la formazione è decisiva per avere nuovi dirigenti cooperativi che diano continuità storica, culturale, professionale e imprenditoriale alla cooperativa.
Per questo il 20 e il 27 febbraio, alle 18.00, Delta Ecopolis organizza due Seminari per offrire ai soci la possibilità di proseguire il percorso di approfondimento di Delta Ecopolis con lo scopo,
in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione, di selezionare giovani cooperatori con i quali delineare un percorso formativo e di un eventuale inserimento all’interno degli organi sociali o nei gruppi di lavoro e di iniziativa della cooperativa.

I soci interessati a partecipare devono iscriversi via mail all’indirizzo info@deltaecopolis.it o telefonare al numero 02/87281462.
I soci interessati, se non l’avessero già fatto, devono inviare il loro curriculum da allegare al  proprio profilo.
Per seguire questi percorsi formativi e di selezione, il CdA ha nominato una Commissione composta da Luciano Caffini, Ornella Piloni, Giancarlo Mondini e Roberto D’arcangelo che avrà – tra l’altro – il compito di vagliare i partecipanti e di proporre i nomi per il CdA all’Assemblea dei soci.

Cordiali Saluti

Clicca per ingrandire il programma