Nuove costruzioni e cantieri aperti

Delta Ecopolis partecipa a importanti progetti di riqualificazione urbana sia con appartamenti in edilizia convenzionata sia in edilizia privata. Sono nati quartieri socializzanti e sicuri, nei quali prendono forma nuovi “pezzi di città”, nuove comunità che contribuiscono a migliorare la qualità della vita di tutti.

Le Terrazze della Certosa

La cooperativa DeltaEcopolis ha avviato la raccolta di adesioni per una nuova iniziativa immobiliare che consiste nella realizzazione di 14 attici siti in Via Sapri 77-89.

La nostra piazza

La Nostra Piazza Srl, frutto della collaborazione paritetica tra Abitare Soc. Coop. e DeltaEcopolis, due importanti cooperative di abitanti di Milano.
Il complesso, costruito in edilizia libera, sarà costituito da quattro edifici per un totale di 58 appartamenti con un piano interrato dedicato ad autorimesse, cantine e locali tecnici.

GREEN VELVET Abitare

Delta Ecopolis presenta un nuovo complesso residenziale di edilizia libera in comune di Gerenzano (VA) denominato “GREEN VELVET Abitare”. Il progetto del nuovo complesso residenziale in via Cristoforo Colombo è orientato a una elevata qualità e massimo risparmio energetico.

Habitat La Goccia

L’area in cui il progetto Habitat La Goccia prenderà vita si trova nel quartiere Certosa, nel quadrante nord ovest di Milano, nell’immediata vicinanza del Parco “La Goccia” e sulla direttiva di collegamento con l’area Mind (Milano Innovation District).

Cascina Cotica

Cascina Cotica è un progetto di ristrutturazione di una cascina storica del quartiere Gallaratese di Milano. Delta Ecopolis ridarà vita al vecchio borgo attivando una serie di servizi a beneficio dei cittadini del quartiere.

Cascina Merlata

Alloggi ad edilizia convenzionata di alto livello qualitativo. Un nuovo quartiere residenziale dotato di moderni servizi pubblici e commerciali, di infrastrutture per i collegamenti e 200.000 metri quadrati di parco.