Nuove costruzioni e cantieri aperti

Delta Ecopolis partecipa a importanti progetti di riqualificazione urbana sia con appartamenti in edilizia convenzionata sia in edilizia privata. Sono nati quartieri socializzanti e sicuri, nei quali prendono forma nuovi “pezzi di città”, nuove comunità che contribuiscono a migliorare la qualità della vita di tutti.

Settimo Milanese

Delta Ecopolis insieme ad altri partner sta sviluppando un progetto edilizio nel cuore del comune di Settimo Milanese che prevede la riqualificazione dell’area Ex Ferretti di viale Libertà.

Cascina Cotica

Cascina Cotica è un progetto di ristrutturazione di una cascina storica del quartiere Gallaratese di Milano. Delta Ecopolis ridarà vita al vecchio borgo attivando una serie di servizi a beneficio dei cittadini del quartiere.

Cascina Merlata

Alloggi ad edilizia convenzionata di alto livello qualitativo. Un nuovo quartiere residenziale dotato di moderni servizi pubblici e commerciali, di infrastrutture per i collegamenti e 200.000 metri quadrati di parco.

Cohabitat Lambrate

Inserito all’interno di un’ampia area verde, totalmente bonificata e riqualificata in zona Lambrate, con spazi comuni che favoriscono la socialità, sta sorgendo un nuovo complesso ecosostenibile con appartamenti in edilizia convenzionata e in classe energetica A.