Le Terrazze della Certosa

La cooperativa DeltaEcopolis ha avviato la raccolta di adesioni per una nuova iniziativa immobiliare che consiste nella realizzazione di 14 attici siti in Via Sapri 77-89.
La posizione strategica permette l’ingresso con facilità nelle principali autostrade e la zona è dotata di una efficace rete di trasporti pubblici collegata alla metropolitana (Linea 1, stazioni di Lampugnano o Uruguay). L’area è inserita in una vasta area verde interna ai complessi edilizi. I parchi più vicini all’intervento, collegati tra loro, sono: il Parco Montestella, Parco di Trenno, il Parco delle Cave e il Bosco in Città.

La zona è inoltre caratterizzata dalla presenza di utili servizi alla persona, quali supermercati, scuole (materne, primarie e secondarie), ristoranti, bar/pasticcerie, farmacia, banche, centri sportivi. A 4 minuti di auto dal centro commerciale Merlata Bloom.

L’intervento recupera ad uso abitativo, tramite legge regionale, gli spazi  adibiti precedentemente a sottotetti. Le strutture esistenti saranno completamente demolite e edificate ex novo.

Tutte le unità abitative dell’intervento di recupero saranno classificate in classe energetica A, intervenendo con un progetto ove i materiali prescelti determineranno un concreto beneficio energetico non solamente per l’utilizzo invernale dell’alloggio ma anche per quello estivo. Capitolato di ottimo livello. Possibilità box.

 

Per informazioni contattare:

pambianchi@deltaecopolis.it

Cell: 338 386 8276

Prezzi a partire da  3.500€/mq

Inizio lavori previsto per fine Maggio 2024

Fine lavori e consegna prevista: Giugno  2026

Argomenti correlati