Riorganizzazione uffici

Vi comunichiamo che dal 2 dicembre p.v., gli Uffici di Via Trenno 41 saranno trasferiti in Cascina Cotica.
Obiettivo di tale cambiamento è quello di migliorare i servizi offerti ai Soci in termini di efficienza e di organizzazione.
I locali di via Trenno 41 saranno dati in affitto a una Cooperativa sociale che svolge sul territorio una funzione di servizio e di assistenza.

Nello specifico, tale modifica comporterà i seguenti cambiamenti:
– La cassa e l’Ufficio relazione con i Soci, saranno aperti presso la Cascina Cotica, in Via Giulio Natta 19 e rispetteranno i seguenti orari:
1) Lunedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30
2) Martedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30
3) Mercoledì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30
4) Giovedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30
5) Venerdì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Come sempre, i Soci che avranno la necessità di prelevare, potranno effettuare la necessaria prenotazione via mail da inviare a cassa@deltaecopolis.it o telefonicamente, rivolgendosi alle Sig.re Galli Marika e Garimoldi Rossella. Naturalmente, nel caso il Socio preferisca inviare la mail, il preavviso minimo previsto dalla normativa di 24 ore, decorrerà dalla lettura della mail da parte degli Uffici e non dal momento in cui il Socio ha inviato la richiesta, anche perché ciò potrebbe avvenire in orari e giornate in cui gli Uffici sono chiusi.

– Lo sportello soci svolgerà la sua attività presso i locali della Cascina Cotica

– Gli Uffici di Via Giorgi 15 saranno destinati all’area TECNICA; la cassa continuerà ad essere aperta nelle seguenti giornate: 1) Lunedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30 2) Giovedì pomeriggio dalle ore 17:30 alle ore 19:30 .

L’Ufficio tecnico resterà aperto per i soci dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00. Naturalmente chi avrà bisogno di parlare con i vari responsabili potrà prendere un appuntamento telefonando o scrivendo una mail.
La segreteria tecnica, composta dalle Signore Pizzocri Anita e Russo Roberta, riceverà le segnalazioni di guasti mediante:
– mail da inviare a ufficiotecnico@deltaecopolis.it
– comunicazione telefonica
Analogo servizio sarà fornito a tutti i Soci assegnatari di Immobili, oggetto di vendita, che hanno visto la nascita del Condominio.
La Cooperativa è a disposizione per raccogliere le varie problematiche e collaborare con gli Amministratori per la risoluzione tempestiva dei casi.
Rispetto alle linee telefoniche, si precisa che l’attuale numero degli Uffici di Lampugnano continuerà ad essere attivo quindi, aldilà dello spostamento logistico, nulla cambierà in termini procedurali.

Qualora dovessero emergere impedimenti di varia natura nel raggiungimento degli Uffici di Cascina Cotica, la Cooperativa si renderà disponibile ad effettuare un servizio dedicato per favorire i Soci in difficoltà.
Restiamo a Vs completa disposizione e inviamo i migliori saluti